Banda Musicale L'Esina


Vai ai contenuti

Diventa Socio

L'Associazione

I SOCI ORDINARI sono Soci maggiorenni che sottoscrivono la tessera annuale di SOCIO ORDINARIO e versano la relativa quota associativa annuale determinata dal Consiglio Direttivo. I SOCI ORDINARI godono del diritto di partecipazione alle assemblee sociali, di far parte dell’elettorato attivo e di poter ricoprire cariche sociali all’interno dell’Associazione.

I
SOCI JUNIOR sono Soci minorenni, principalmente allievi musicanti e allievi praticanti di twirling, che potranno sottoscrivere la tessera di Socio Ordinario solo al raggiungimento della maggiore età. La domanda di ammissione a SOCIO JUNIOR, la sottoscrizione della tessera annuale e il versamento della relativa quota associativa annuale determinata dal Consiglio Direttivo, devono essere eseguiti da un genitore del minore oppure da chi ne esercita la potestà. I SOCI JUNIOR non possono far parte dell’elettorato attivo né possono ricoprire cariche sociali all’interno dell’Associazione. Il genitore del minore, o colui che ne esercita la potestà, che ha sottoscritto la domanda di adesione a SOCIO JUNIOR, gode del diritto di partecipazione alle assemblee sociali e di far parte dell’elettorato attivo ma non può ricoprire alcuna carica sociale a meno che non rivesta lui stesso la qualifica di Socio Ordinario; in tal caso avrà comunque diritto ad esprimere un solo voto.

Chi intende aderire all’Associazione come SOCIO deve presentare al Consiglio Direttivo espressa domanda di ammissione recante la dichiarazione di accettare senza riserve le norme statutarie e di farne proprie le finalità.

Scarica qui il modulo di iscrizione come Socio Ordinario

Scarica qui il modulo di iscrizione come Socio Junior

Scarica il modulo, stampalo, compilalo in tutte le parti e firmalo.

Poi consegnalo ad un membro del Consiglio Direttivo oppure spediscilo al nostro indirizzo.



Associazione L'Esina Banda Musicale Gruppo Twirling - Via Trento snc 60030 Moie (Ancona) - Tel. 3498505754 - 3483631981 | leoslayer@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu